CHI SIAMO

Benvenuto a Bumbambino.com!

Circa 50 anni fa Kidkraft iniziá con l’idea di ispirare il gioco immaginativo attraverso giocattoli e accessori per bambini. Da quegli umili inizi, la loro nuova impresa si è ampliata in una azienda che opera in maniera globale, conosciuta per le sue vincenti case delle bambole e gioco cucine. Oggi i loro prodotti sono venduti in più di 90 paesi da parte di oltre 29.000 venditori in tutto il mondo.

Con il loro assortimento di gioco e case di gioco con giardino di alta qualità, noi da Bumbambino incoraggiamo i bambini ad esplorare il loro mondo e a sognare in modo sempre più grande.
Noi crediamo che ogni bambino abbia bisogno di uno spazio per esplorare ed immaginare.

È per questo motivo Kidkraft ha creato prodotti di qualità che ispirano l’immaginazione e potenziano il bambino attraverso il gioco poiché essi scoprono il loro mondo .Anche se la loro visione ed il nostro catalogo di prodotti si espande noi rimaniamo radicati negli ideali che hanno portato al successo di Kidkraft-progetto innovativo, qualità dei prodotti e soprattutto un impegno a ispirare le nostre menti.

Recycling
Tutti i nostri giocattoli rientrano a pieno nella normativa europea EN 71, per ogni prodotto emettiamo una singola dichiarazione di conformità.
I test fatti dai nostri esperti del controllo qualità in Olanda, Belgio e Germania,vanno ben oltre il richiesto: quello che non rientra nei parametri della nostra pluriennale esperienza per quanto riguarda la sicurezza e la funzionalità adatta al bambino non verrà inserito nel nostro assortimento.
I giocattoli vengono inoltre controllati da un istituto di controllo qualità esterno.

Materiali usati – legno
Il legno è per le sue specifiche caratteristiche il miglior materiale per giocattoli. Inoltre è un materiale di base rinnovabile. Spesso i nostri giocattoli vengono passati da generazione a generazione. Per la produzione dei nostri articoli viene usato solo legno proveniente da culture soggette a rimboschimento.

Materiali usati – colori e lacche
Tutti i colori e le lacche usate per i nostri giocattoli sono esclusivamente a base di acqua. Naturalmente non vengono impiegati sostanze plastificanti.

Materiali usati – tessuti e materiali plastici
Oltre a giocattoli in legno offriamo anche giocattoli in materiale plastico come anche in tessuto. Tutti i nostri prodotti in tessuto e/o in materiale plastico sono controllati e rispettano le normative Europee attuali.

Vai allo shop